Oltre alla nostra campagna di raccolta di beni alimentari e per computer e tablet a favore di chi è più debole ci fa piacere segnalarvi altre attività di raccolta fondi solidali.

RitmoLento è il circolo ARCI che ha dato impulso alla nascita di Don’t Panic – Organizziamoci. A causa delle restrizioni alle attività da COVID rischia di chiudere. Qua il link alla campagna per poter donare:
https://www.produzionidalbasso.com/project/tieni-il-ritmo-sostieni-il-circolo/

Anticorpi bolognesi è un reportage prodotto da Witness Journal sulle attività di solidarietà e mutualismo nella nostra città durante l’emergenza. Parte dei ricavi del progetto andranno anche a Don’t Panic – Organizziamoci.
https://www.produzionidalbasso.com/project/anticorpi-bolognesi/a

B-side Pride ha lanciato un crowdfunding per sostenere lesbiche, gay, trans e queer in difficoltà economica a causa della crisi sanitaria ed economica del Covid-19, con un’attenzione particolare ai bisogni di rifugiat* e richiedenti asilo lgbitq+, alla condizione delle/dei sex workers che non lavorano a causa del Covid e che sono esclus* da qualsiasi forma di sostegno statale, alla qualità della vita e del cibo, e ai bisogni immateriali, ma non meno essenziali, di comunicazione e connessione.
http://sostieni.link/25350

Per Fare un fiore. è una campagna di raccolta fondi nata per sostenere i bambini e le bambine che le politiche di contenimento del Covid-19 hanno troppo spesso trascurati
https://perfareunfiore.bigcartel.com/products