Web Radio – Costruiamo una agorà pubblica in tempo di crisi

in diretta da Radio Leila

Obiettivo: Costruire un’Agorà pubblica telematica nella crisi

Isoliamoci, ma condividiamo le nostre storie, proviamo a produrre una bacheca pubblica virtuale che raggiunga e renda partecipi anche tutte quelle persone che, ad oggi, stanno subendo le peggiori conseguenze di questa crisi. Ragioniamo insieme attorno alle contraddizioni che questo virus ha fatto esplodere, dal servizio sanitario nazionale allo sfruttamento sul lavoro, dalla violenza di genere al lavoro di cura non pagato, dalla questione abitativa al sovraffollamento nelle carceri.
In questo periodo di quarantena, abbiamo deciso di metterci a disposizione per chiunque abbia voglia di condividere la propria storia, per raccoglierle e creare delle narrazioni che tentano di rompere il silenzio che avvolge queste problematiche, anche in tempo di normalità.
Inoltre, come sempre e da sempre, la nostra radio è uno spazio aperto e costruito da tutte e tutti coloro che ne prendono parte: se volete produrre dei contenuti da mandare in onda, o interagire con noi nelle prossime puntate dei programmi, non dovete far altro che contattarci!

Contatti:
📥 canale telegram: https://t.me/RadioLeila
🙆‍♀️gruppo telegram: http://bit.ly/2IYA7gT
📩 mail: leila.webradio@gmail.com